Reclamo

Caricamento dati in corso

Come creare un reclamo

Tolleranze di produzione e di colore

Nonostante i nostri sforzi, le tolleranze di produzione e di fabbricazione non possono essere evitate. Le tolleranze si verificano in ogni produzione e sono una deviazione ammissibile che si verifica durante il processo di produzione.

Purtroppo non è possibile evitare completamente le lievi differenze di colore legate alla produzione tra i diversi materiali e ordini. Ciò è dovuto all‘uso di materiali diversi (Fotoquadri, Poster, Biglietti, Fotolibri, Stampe fotografiche ecc.) e a diversi metodi di produzione. Tutti i materiali differiscono per le loro proprietà, come il bianco del materiale o della superficie, e i metodi di produzione, le macchine e gli inchiostri differiscono. Per questo motivo, i risultati cromatici di una carta artistica e di una stampa fotografica non possono essere paragonati.

Aprire un reclamo

Se desideri presentare un reclamo in merito al tuo ordine (ad esempio, il prodotto ha un aspetto diverso da quello del tuo progetto, non sei soddisfatto dei colori, il prodotto è danneggiato, ecc.) è possibile aprire il proprio ordine inserendo l'indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Si prega di notare che non è possibile effettuare un reclamo per telefono.

Funzioni dell'ordine sul sito

Una volta aperto l'ordine, puoi cliccare sul pulsante Funzioni che ti offrirà una serie di opzioni. Qui troverai l'opzione per effettuare un reclamo. Cliccando su di essa, si aprirà una finestra con un modulo da compilare.

Modulo di reclamo per l'ordine

La prima cosa che devi specificare è se il reclamo riguarda l'intero ordine o solo alcuni articoli.

Devi poi selezionare se il reclamo riguarda la qualità del prodotto o il trasporto e la consegna.

Nel caso della qualità del prodotto, dovrai selezionare se il motivo è dovuto a colori, riproduzione imprecisa dell’immagine o prodotto danneggiato.

Nel caso del trasporto/consegna, dovrai scegliere se il motivo è dovuto a un prodotto o a una consegna danneggiati o se il prodotto non è ancora stato consegnato.

Una volta effettuata la scelta, ti verranno richiesti i dettagli e le foto pertinenti. Una volta completati tutti i campi, clicca su Invia. Esamineremo il problema e ti contatteremo al più presto.

La lingua impostata non corrisponde alla lingua di questo sito web. Scegli:

La lingua impostata non corrisponde alla lingua di questo sito web. Scegli: