Condividere un progetto
Ci sono diverse opzioni per condividere i tuoi progetti, a seconda delle tue esigenze. La prima cosa da fare è attivare la condivisione. Ci sono diversi punti in cui puoi attivare questa opzione. Quando crei un progetto, troverai un pulsante Condividi nel menu superiore del designer.
Nel pannello dei progetti, se abbassi il menu di uno di essi, appariranno diverse opzioni. Lì troverai il pulsante Impostazioni di condivisione.
Quando selezioni un progetto, sulla destra appare un menu con tutte le informazioni su di esso. Qui troverai anche il pulsante Impostazioni di condivisione.
Una volta cliccato su Impostazioni di condivisione, apparirà un menu a comparsa. Qui devi attivare la condivisione.
Una volta attivata, appariranno varie opzioni che ti permetteranno di personalizzare le modalità di condivisione del progetto.
Se lo desideri, puoi proteggere il progetto con una password. Dovrai indicare manualmente agli utenti la password per consentire loro di accedere al progetto. Come per le gallerie, il link condiviso al tuo progetto sarà disponibile qui. Puoi copiare e incollare questo link manualmente o semplicemente cliccare su Apri. Questo aprirà il link condiviso al tuo progetto e ti permetterà di vedere come gli utenti lo vedranno.
Sotto il link condiviso troverai le diverse opzioni per inviare e condividere il tuo progetto con gli utenti. Puoi copiare il link di condivisione per inviarlo agli utenti di tua scelta utilizzando il metodo o la piattaforma che preferisci. Puoi cliccare su Invia via e-mail per inviare il link via e-mail utilizzando il software di posta elettronica predefinito che hai selezionato sul tuo dispositivo. Oppure puoi inviare il link condiviso ai tuoi contatti direttamente da Photo Portal cliccando su Condividi con i contatti. Alla voce Mostra impostazioni avanzate, troverai l’opzione per aggiungere le traduzioni.
Una volta configurato il progetto, clicca su Salva. Vedrai che lo stato del progetto è cambiato.